Volontari

Volontari

Entra nella famiglia dell’IndieRocket Festival e partecipa attivamente all’evento musicale più movimentato di Pescara!

Lasciati conquistare dallo spirito dell’IRF, il 28, 29 e 30 giugno 2019 l’IndieRocket festival animerà il parco dell’Ex Caserma di Cocco con grandi performance musicali e numerose iniziative culturali.

Siamo alla sedicesima edizione e per renderla magica abbiamo bisogno di te, della tua forza, della tua allegria e della tua volontà per rinnovare, far crescere e rendere sempre più entusiasmanti queste tre giornate all’insegna della musica, dell’arte e della buona compagnia.

I nostri volontari sono il festival!

Con grande flessibilità, maestria, spirito di adattamento e passione ogni anno tanti ragazzi e ragazze si sono impegnati ad affiancare gli organizzatori affinché tutto andasse per il meglio ed ora… tocca a te!

Lasciati conquistare dallo spirito Indie: vieni e contribuisci a rendere questa manifestazione un momento unico, intriso di energie positive, incontri fruttuosi e straordinarie suggestioni. 

Riempi il form, invialo e presto sarai contattato dai nostri responsabili per un colloquio conoscitivo. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 Maggio 2019.

Compila il modulo!

Hai mai partecipato ad un'edizione dell'IndieRocket Festival?
SiNo
Competenze Linguistiche:
ItalianoIngleseFranceseSpagnoloTedescoAltro
Patente di guida:
NessunaABAltro
Disponibilità nel mese precedente il festival:
1-3 giornate+ di 4 giornate
Disponibilità giorni durante il festival:
28 giugno29 giugno30 giugno
Parlaci delle tue competenze e delle tue esperienze come volontario:
Perché vorresti fare il volontario all'IndieRocket Festival?