Sostieni il festival!

Sostieni il festival!

IndieRocket Festival > Sostieni il festival!

Back To Homepage
Abbonamento Sostenitore

30 euro

3 Days Pass + Bags + Tessera Associazione IndieRocket

Fai una donazione di 30 euro al festival indicando indicando Nome, Cognome, Email, Città di Residenza
e ritira wristband, tessera e shopper alla cassa del festival mostrando la ricevuta di PayPal.

L’IRF è cresciuto grazie all’impegno e all’entusiasmo delle persone che lo realizzano, motore delle associazioni culturali IndieRocket e Movimentazioni. 

Fondamentale è ovviamente il supporto dei partner e degli sponsor che lo sostengono, degli Enti pubblici (Regione Abruzzo, Comune di Pescara – Assessorato alla Cultura e Fondazione Pescarabruzzo) e soprattutto del nostro numeroso pubblico!

Negli anni, l’IndieRocket Festival si è affermato ed è divento un appuntamento immancabile per il territorio che lo ospita (Città di Pescara e Regione Abruzzo), e per il suo pubblico affezionato.

In quattordici anni di vita, l’IRF è atteso e riconosciuto come uno dei festival più interessanti della scena indipendente italiana, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per renderlo ancora più bello, unico e sorprendente.

Per scelta anche quest’anno il prezzo d’ingresso è davvero popolare (libero fino alle ore 21:00 – 5,00 € dopo) per permettere a più persone possibile di accedere senza difficoltà al festival, quindi ti chiediamo di sostenerci!

Aiutaci a mantenere il Parco Di Cocco accessibile a tutti, continuando a presentare alcuni dei migliori artisti underground del mondo, diventa un amico del festival sostenendolo attivamente con una donazione di 30 €, avrai in cambio un Pass per 3 giorni, una shopper in regalo e la Tessera 2017 dell’Associazione IndieRocket (che darà il diritto a sconti e sorprese durante il festival e durante le attività dell’Associazione per il resto dell’anno)

13495031_10153593047567617_131012570637488208_n

Grazie!